Malaga - Divanetto bar poltroncina Contract personalizzati per locali in ecopelle, tessuto, velluto

€129.90
VAT included
0830215874758
9999 Items

Poltroncine Contract e Divanetti bar Malaga personalizzati in ecopelle, tessuto, velluto per bar, ristorante, discoteca, albergo, hotel, ufficio, sala d'attesa, eleganti, robusti, comodi, ottimo rapporto prezzo-qualità.ᅠ

No. of seats
Quantity
  BEST PRICE

Clear prices including VAT, BEST PRICE, if you find it at a lower price, request a discount.

  PAYMENTS AND SHIPPING

Bank transfer, PayPal, and card payments. Careful packaging and fast shipping.

  SECURITY, WARRANTY, AND RETURNS

Encryption to protect your transactions. Legal warranty and possibility of returns.

Poltroncine Contract e Divanetti bar Malaga personalizzati in ecopelle, tessuto, velluto per bar, ristorante, discoteca, albergo, hotel, ufficio, sala d'attesa, eleganti, robusti, comodi, ottimo rapporto prezzo-qualità.ᅠ 

Sotto sono riportate delle misure standard, con i relativi prezzi, con le quali si possono creareᅠtutte le combinazioni. Cio non toglie che e possibile, senza allungare i tempi di consegna, richiedere delle misure personalizzate con relativa quotazione.

Tempo di consegna stimato: 10/15 giorni lavorativi dall'ordine.
Modalità pagamento: acconto: 30%, saldo alla consegna.

PER ORDINI CON DIMENSIONI E RIVESTIMENTO STANDARD:

Selezionare nella tendina la dimensione desiderata e quando si andrà a concludere l'ordine, nelle note indicare il colore desiderato (indicando anche il codice).

DIMENSIONI STANDARD (Larghezza x Profondità x H altezza totale x Hs Altezza seduta):

1 posto con braccioli: L72 x P65 x H80 x Hs42cm

2 posti con braccioli: L128 x P65 x H80 x Hs42cm

3 posti con braccioli: L180 x P65 x H80 x Hs42cm

Gambe in legno verniciato scuro

Struttura in legno, imbottitura in gommapiuma, rivestimento in ecopelle.

PER RICHIESTE DI QUOTAZIONE CON MISURE E/O RIVESTIMENTO PERSONALIZZATO:

Mandare un'email a info@mondoarreda.it indicando:

ᅠ1.ᅠ Modello Divano.

ᅠ2.ᅠ N° posti con relative dimensioni desiderate (e possibile personalizzare sia la lunghezza che la profondita che l'altezza seduta che l'altezza totale del divano chiedendo anche divani angolari o a ferro di cavallo). ᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠ

  3. Colore (indicando anche il codice).

È possibile anche richiedere la quotazione per rivestimento in tessuto, in velluto o in ecopelle certificata ignifuga.

MANUTENZIONE DEI DIVANI:

Il divanetto si puo pulire con estrema facilita essendo costituito da un materiale perfettamente lavabile. Per la pulizia giornaliera utilizzare una spugna immersa in acqua calda e sapone neutro. Sciacquare con acqua pulita avendo cura di asciugare con un panno morbido o tessuto di spugna. In caso di macchie, si raccomanda di pulire, sciacquare ed asciugare il piu in fretta possibile.

ᅠ ᅠ ᅠ ᅠCOLORI ECOPELLE STANDARD (SENZA EXTRA COSTO)

13073.jpg

 ᅠ ᅠ ᅠ ᅠ ᅠ

ᅠ 

                                    COLORI ECOPELLE EXTRA COSTO

                                                per inforrmazioni

                                    contattare al n° 0332/1646671

                               o inviare e-mail a info@mondoarreda.it

19750.jpg

13038.jpg

 

 

 

europe.gifProdotto in UE

MondoArreda
0830215874758
9999 Items

Specific References

EAN13
0830215874758
New

Related products

(There are 16 other products in the same category)